Maniglia centrale
La maniglia centrale è un dettaglio che rende la finestra immediatamente riconoscibile, donandole un tocco in più di stile e personalità.
Konfortline si distingue per le sue eccellenti prestazioni in termini di isolamento termico e acustico, grazie a un sistema a 5 camere da 70mm e vetrocamere con gas Argon. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo, mentre l’elevata trasparenza delle vetrocamere permette un’illuminazione ottimale degli ambienti.
La maniglia centrale è un dettaglio che rende la finestra immediatamente riconoscibile, donandole un tocco in più di stile e personalità.
La maggiore luminosità è garantita dalle ampie vetrocamere a elevata trasparenza, che favoriscono il passaggio della luce naturale all’interno, migliorando il benessere tra le mura domestiche.
Le buone performance di isolamento termoacustico e la perfetta tenuta agli agenti atmosferici rendono queste finestre adatte a fronteggiare anche i climi più severi.
Konfortline vanta un sistema con telaio e anta a 5 camere da 70mm di spessore, che le permette di raggiungere ottimi parametri di isolamento termico. Le vetrocamere ad alta trasparenza di questa finestra in PVC sono riempite con gas Argon, che ne riduce le dispersioni di calore. Le guarnizioni a memoria di forma garantiscono una perfetta tenuta nel tempo.
Trasmittanza termica raggiungibile
Miglior valore di abbattimento acustico